Il buon lavoro della Cimop al nuovo direttore della FNOMCeO Giovanna Romeo

Direttore_“Sensibilità, legittimità e ambizione (in rosa) al servizio dei professionisti della medicina”. E’questo l’augurio che rivolge a Giovanna Romeo, nuovo direttore Federazione nazionale degli Ordini dei medici e degli odontoiatri, la dott.ssa Carmela De Rango, Segretario Nazionale della Cimop.

“La Cimop – osserva De Rango – formula al nuovo direttore gli auguri di un proficuo lavoro, offrendo propria nostra disponibilità a collaborare soprattutto per quanto riguarda l’area complessa da noi rappresentata dell’Ospedalità privata accreditata. Personalmente voglio complimentarmi con la scelta della FNOMCeO e, in particolare del Presidente della Federazione Roberta Chersevani, per aver individuato una donna, altamente qualificata, per un ruolo così importante quale il Direttore della FNOMCeO”.

E aggiunge: “Proprio perché Giovanna Romeo ha alle spalle un lungo percorso realizzato presso il Ministero della Salute, e nel settore della gestione del personale in Aifa, potrà essere una valida e prismatica interlocutrice per dipanare matasse, per ragionare a 360 gradi sui dossier maggiormente significativi, per costruire un lavoro fatto di visioni e programmazioni, al fine di affrontare le nuove sfide che la professione di propone”.

twitter@CimopItalia