A Roma il 18^ Congresso nazionale Cimop

Tutti a Roma, il 13 ottobre, per il XVIII° Congresso Nazionale Cimop organizzato presso l’Hotel Holiday Inn Rome Aurelia.

Durante il Congresso sono previsti:

1) La relazione del Segretario Nazionale Fausto Campanozzi;
2) L’indirizzo politico-sindacale per il triennio 2013-2015: interventi preordinati;
3) Il bilancio consuntivo del triennio 2009-2011: relaziona il Segretario Amministrativo dr. Putignano;
4) L’elezione Collegio Nazionale Revisori dei Conti;
5) L’elezione Collegio Nazionale Probiviri;
6) L’elezioni Componenti CIMOP nel C.d.A. del Fondo Pensione CAIMOP.

I Segretari regionali sono invitati a dare la più ampia diffusione ai Consiglieri Regionali e agli iscritti della propria area geografica, e a comunicare alla segreteria organizzativa presso la sede nazionale (sig.ra Patrizia Di Lelio), in tempi ragionevolmente brevi, l’elenco dei delegati partecipanti al Congresso, onde consentire le prenotazioni alberghiere e quant’altro necessario per l’organizzazione.

Si rammenta che, a norma dell’art 11 dello Statuto, “il Congresso Nazionale è costituito dai Consiglieri Regionali regolarmente eletti dalle rispettive Assemblee Regionali. E’ consentito che i Consiglieri regionali, impossibilitati a partecipare al Congresso, rilascino regolare delega assembleare scritta ad altri Consiglieri della stessa Sezione. Ogni Consigliere presente non può avere più di una delega. Tutti gli iscritti alla CIMOP, in regola con le quote associative, possono partecipare al Congresso e prendere la parola, ma sono esclusi dalle operazioni di voto che sono riservate ai componenti di diritto. Il Congresso è valido qualunque sia il numero dei componenti presenti purché siano rappresentate almeno tre Sezioni.

Durante i lavori congressuali è prevista una Tavola Rotonda alla quale interverranno esponenti della politica, delle istituzioni e del mondo sindacale.

Il programma della Tavola Rotonda invece sarà divulgato appena la segreteria organizzativa avrà avuto conferma della partecipazione di tutti i relatori.

Il Presidente Nazionale Il Segretario Nazionale

Dr. Umberto Pignatiello Di Matteo Dr. Fausto Campanozzi